Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

L'Assessore Longo replica all'articolo su Gergeri apparso sulla stampa locale

25 mag 2009
Intervento dell’Assessore all’Ambiente, Ortensio Longo, in seguito ad un articolo dal titolo: "Gergeri abbandonata, appello di Legambiente", apparso su Gazzetta del Sud di lunedì 22 marzo: Ringraziamo Legambiente per la segnalazione. A Gergeri il Comune è intervenuto più volte (almeno 6 in un anno) rimuovendo discariche abusive, soprattutto lungo il fiume e nello spiazzale, ma anche nelle parti più nascoste come l’incompiuta struttura del mercato. Per Gergeri – dice l’Assessore Longo - il Comune ha già adottato un piano particolareggiato che sarà approvato a breve e che partirà subito dopo che i Rom si sposteranno nei villaggi andati in appalto di recente. Il Comune – conclude Longo - sicuramente farà riparare le buche che si sono create con le recenti piogge e controllerà maggiormente affinché i semafori vengano rispettati." (25.03.99)