Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Costituito il CRAL del Comune

25 mag 2009
E’ stato finalmente costituito il Circolo Aziendale Comunale tra i dipendenti del Comune di Cosenza. Un’aspirazione da anni presente a Palazzo dei Bruzi che si concretizza grazie all’impegno dell’Amministrazione. Il Consiglio direttivo, formato da quasi tutti i settori in cui è suddivisa l’Amministrazione comunale, è così costituito: Presidente, Pino Abate; Vice Presidente, Angela Iazzolino; Segretario, Giampaolo Peluso; Economo Berardino Pandolfo; Consiglieri: Virgilio Caruso, Marcelo Olivito, Emilio Caruso, Anna Delle Foglie, Patrizia Faraca, Franco Falcone, Gianni Macrì. Gli obiettivi sono quelli di potenziare la presenza dei dipendenti comunali e delle loro famiglie in tutti i settori della vita pubblica, cultura, turismo, sport, tempo libero, viaggi. Saranno stipulate convenzioni con i commercianti della città; mentre si ha in mente di avviare contatti con la Federazione Nuoto per l’uso della piscina, con il Cosenza Calcio per l’accesso allo stadio San Vito, il Teatro Rendano, il Teatro dell’Acquario, i cinema cittadini. Si sta procedendo al reperimento di una sede idonea. L’augurio è che possano aderire un gran numero di impiegati comunali tra cui anche quelli in pensione. (20.05.99)