Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Seconda Conferenza dei Servizi

25 mag 2009
FONT FACE="Times,Times New Roman"E’ iniziata questa mattina al Teatro Rendano la dell’Amministrazione comunale di Cosenza. Dopo aver aperto i lavori, il Vice Sindaco Crea ha ringraziato le autorità presenti tra cui il Prefetto, il Questore, il Comandante dell’Arma dei Carabinieri e il Comandante della Guardia di Finanza. Il Vice Sindaco Crea ha poi svolto la sua relazione su "il cambiamento della Pubblica Amministrazione: l’esperienza del Comune di Cosenza". In mattinata sono intervenuti la Dott.ssa Molezzi, Direttore Generale; la dott.ssa Marasco, dirigente Servizio Personale; l’avv. Dattis, dirigente Settore Monitoraggio delle procedure; la dott.ssa Colosimo, dirigente Settore Viabilità e Commercio. L’Avv. Callea, dirigente dell’Ufficio Legale, era assente per motivi d’ufficio. La sua relazione è stata allegata agli atti della Conferenza. I lavori proseguiranno oggi pomeriggio a partire dalle ore 15. Sono in programma gli interventi della dott.ssa Mossuto, dirigente Settore Attività Culturali; della Dott.ssa Pellicori, dirigente Servizio Casa e Assistenza sociale; dell’Arch. Basta, dirigente Settore Difesa dell’ambiente; dell’Arch. Adriano, dirigente del Settore Urbanistica; dell’Ing. Collorafi, dirigente Settore Lavori Pubblici. Le conclusioni saranno tratte dal Sindaco on. Mancini alle 18,30. (20.05.99)