Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

La giunta regionale revoca la sede operativa della Protezione Civile a Cosenza

25 mag 2009
La Giunta regionale ha deciso nei giorni scorsi di revocare una precedente delibera del dicembre ‘98 con la quale si stabilivano i termini di una convenzione con il Comune di Cosenza per la creazione di una sede operativa regionale di Protezione civile nella città dei Bruzi. La revoca, ad iniziativa dell’assessore Michelangelo Tripodi, ha colto di sorpresa l’Amministrazione comunale che aveva già individuato nel proprio territorio una sede appropriata a San Vito. "Protestiamo vivacemente per questa decisione -ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Ortensio Longo- e non escludiamo un ricorso al Tar visto che la delibera che ci penalizza è priva di qualsiasi motivazione." (21.05.99)