Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Incontro tra gli assessori allo spettacolo al Comune di Cosenza

25 mag 2009
Il neo assessore allo Spettacolo del Comune di Rende Mimmo Talarico ha incontrato a Palazzo dei Bruzi il suo omologo assessore Franco Dionesalvi, con il quale si è a lungo intrattenuto per informarlo dell'impegno che intende profondere nel settore affidatogli e per chiedere di collaborare con le attività in corso di svolgimento a Cosenza. I due assessori hanno convenuto sulla necessità di pensare una promozione artistico-culturale in termini di area urbana e di coordinare le attività in maniera che non ci siano doppioni, ma un'offerta qualificata e il massimo d'informazione ai cittadini. L'incontro si è concluso con l'intesa a dare corso ad incontri operativi periodici per rendere sempre meglio coordinate le attività. In particolare l'assessore Dionesalvi ha proposto che "Invasioni 2000" realizzi alcuni momenti anche nel territorio di Rende, mentre l'assessore Talarico ha chiesto collaborazione per il Settembre rendese che sta organizzando. (22.07.99)