Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Piano del traffico: incontro operativo

25 mag 2009
CISP (Consorzio intercomunale dei servizi pubblici), Ufficio del Piano, Ufficio tecnico ed Amaco lavoreranno insieme al Piano del Traffico per adeguarlo alle esigenze della città. La decisione è stata presa questa mattina nel corso del preannunciato incontro dei vertici del Cisp (il presidente Giuseppe Carratta con i membri del CdA Francesco Santoianni e Giovanni Dodaro) con l'assessore ai Trasporti Pierangelo Dacrema, presente anche il Comandante dei vigili Guglielmo Belvenni. Già nella prossima settimana si terrà una riunione operativa per stabilire tempi e modalità del lavoro, sulla cui non rinviabilità hanno tutti concordato. Il Presidente del Cisp Carratta ha ringraziato l'Amministrazione comunale per la rinnovata disponibilità ed ha riconfermato la volontà del Consorzio di collaborare anche per altri servizi. (22.07.99)