Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Presentazione del progetto "Concepire la Salute" il 27/01 alle ore 10

25 mag 2009
Verrà presentato domani, Mercoledì 27 gennaio alle ore 10 al Centro di Informazione sessuale del Comune il progetto "Concepire la salute - a tu per tu con le donne, parliamo insieme di prevenzione, procreazione, nascita e terza età". Alla conferenza stampa parteciperanno gli assessori alla Salute dei cittadini Pietro Mari ed al Disagio sociale Enrico Morrone; il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Carmelo D’Alessandro; il prof. Ernesto Guerresi, primario della I Divisione di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale dell’Annunziata; la dottoressa Annarita Pellicori, dirigente dei Servizi sociali comunali; gli operatori del Centro stesso. (26.01.99)