Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Emergenza neve: nessun disagio

25 mag 2009
La nevicata della mattinata non ha provocato disagi particolari nella città capoluogo, dove comunque è stata subito allertata la Sala operativa del Servizio di Protezione civile del Comune nei nuovi locali del cantiere del Servizio delle Manutenzioni in via degli Stadi. Il dirigente ing. Arturo Bartucci, da qualche giorno a capo del Settore Difesa dell’Ambiente e Tecniche manutentive, ha disposto una verifica su tutto il territorio cittadino da parte di una squadra composta da tecnici e da personale delle Cooperative di lavoro. Solo a Donnici si è registrato qualche disagio dei mezzi di trasporto sia sulle strade comunali che su quella di competenza provinciale che unisce Donnici Inferiore e Superiore. Per un tempestivo intervento su questa strada, così come sulla SS 19 in località Timpone degli Ulivi, è stato richiesto subito l’intervento dlel’Amministrazione provinciale. Il monitoraggio del territorio continuerà per tutta la giornata. Eventuali emergenze potranno essere segnalate al centralino della Sala operativa telefonando al numero 813306 e al Comando Vigili Urbani, telefonando al 25422 oppure al 25632. (29.01.99)