Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Tagli ai comuni: il Sindaco ringrazia Presidente CISP

25 mag 2009
Costretto per qualche giorno a casa dall’influenza, il sindaco on. Mancini ha voluto comunque ringraziare subito per iscritto il Presidente del CISP Giuseppe Carratta per il suo appoggio all’iniziativa di chiedere al Governo la restituzione degli oltre 8 miliardi tolti al capoluogo in base all’ultima Legge Finanziaria. "Ti ringrazio per il tuo appoggio -scrive Mancini - e sono d’accordo con te sul fatto che questa richiesta dovrebbe trovare l’appoggio convinto ed attivo di tutti i sindaci del Sud. Finora, però, nessuno si è fatto sentire. Non rinuncio, comunque, ad auspicare che altre voci, come la tua, si levino presto a sostenerci in questa rivendicazione che riteniamo più che opportuna." (10.02.99)