Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Incontro con il Ministro delle Politiche comunitarie

25 mag 2009
Incontro a Roma con il Ministro delle Politiche comunitarie Enrico Letta dell’assessore ai Rapporti con le Istituzioni Eva Catizone e del capogruppo PPI in Consiglio comunale Salvatore Perugini, presente anche l’on. Paolo Palma. L’incontro è stato organizzato su iniziativa del PPI di concerto con l’Amministrazione comunale. Al Ministro sono state illustrate le iniziative che il Comune ha sin qui realizzato ed i progetti sui quali è fortemente impegnato. Si è convenuto che, in occasione di una prossima visita del Ministro in città, si terrà nel Comune una riunione tecnica per concordare un piano di concreta concertazione per utilizzare al meglio le risorse comunitarie, nell’ambito degli obiettivi di Agenda 2000 e dei fondi strutturali 2000/2006. Il Ministro ha manifestato compiacimento per l’attività svolta dichiarando che sarà lieto di visitare l’info-point Europa di Cosenza. (18.02.99)