Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Il Premio Rendano si farà

25 mag 2009
Considero il Premio, della giuria della quale ella è Presidente, un tributo di riconoscenza della città nei confronti di un suo illustre e non dimenticato figlio che si è distinto nel campo della cultura musicale." Così ha scritto il Sindaco, on. Giacomo Mancini, al Maestro Rodolfo Caporali Presidente del Concorso Nazionale Pianistico "Alfonso Rendano" promosso dalla omonima Associazione Musicale. In risposta ad una lettera del Maestro Caporali, il Sindaco conferma il contributo finanziario per il prossimo XXII Concorso Nazionale pianistico. "La somma di Lire 25 milioni sarà iscritta nel bilancio di previsione di quest’anno 1999 - scrive Mancini nella lettera - che sarà portato all’approvazione del Consiglio comunale nel prossimo mese di marzo." (24.02.99)