Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Lieve malore per il Sindaco

25 mag 2009
L’on. Giacomo Mancini è stato ricoverato ieri sera all’Ospedale civile dell’Annunziata a causa di un malore avvertito dopo un intenso pomeriggio d’impegni, che ha visto il sindaco prima alla presentazione del libro su Silone, in Comune, dove ha anche svolto un lungo intervento, e, subito dopo, all’Accademia cosentina per la commemorazione di Luigi Gullo. I medici hanno diagnosticato una "lieve forma di pancreatite acuta caudale in fase di miglioramento clinico". Al sindaco, che, assistito dai dottori Vigna e Scarpelli, già stamane sta meglio, sono stati consigliati alcuni giorni di riposo. (27.02.99)