Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Vetrine accese di notte.

25 mag 2009
E' una vecchia ambizione dell'Amministrazione comunale, che anche per il periodo delle festività natalizie in corso, ripropone incentivi per i commercianti. Viene infatti ribadito che chi terrà le luci accese anche dopo la chiusura del negozio e per almeno una parte della notte, saranno corrisposti contributi a copertura del meggior consumo di elettricità. Basterà poi portare la bolletta, che testimonia delle maggiori spese, all'Ufficio Attività Economiche e Produttive. L'Amministarzione comunale coglie inoltre l'occasione per ricordare che a Cosenza orari e giorni di apertura e chiusura dei negozi rispondono solo alla normativa nazionale, mentre il Comune ribadisce la propria linea volta alla massima liberalizzazione. L'unico punto sul quale non si può transigere e del quale si chiede il rispetto incondizionato, riguarda la tutela dei diritti dei lavoratori dei negozi. (01.12.99)