Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Il Sindaco Mancini incontra i cittadini di contrada Molara

15 dic 1999
FONT FACE="Times,Times New Roman"Il Sindaco, on. Giacomo Mancini, ha incontrato questa mattina a Palazzo dei Bruzi una delegazione degli abitanti di Contrada Molara, dopo la perizia sugli alloggi effettuata dalla ASL alla presenza degli assessori Longo e Trimboli. La delegazione ha lamentato le scarse condizioni igieniche ed ambientali in cui versano le abitazioni, e i ritardi dell'Aterp nella costruzione degli alloggi. Il Sindaco, da parte sua, solleciterà l'Aterp per la costruzione dei 26 alloggi previsti, mentre ha assicurato che soluzioni alternative saranno prese per le nove famiglie escluse dall'assegnazione. Al termine dell'incontro, svoltosi in un clima di grande serenità, il Sindaco ha avuto parole d'elogio per la dignità con la quale degli abitanti di contrada Molara hanno manifestato le proprie difficoltà. (15.12.1999)