Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Lenticchie con i cittadini che brinderanno al 2000

30 dic 1999
Lenticchie, per augurarsi un 2000 ricco di soddisfazioni e di felicità. Anche in Piazza Valdesi, come in tutte le cene di fine anno che si rispettino, lenticchie e zampone saranno offerti dall'Amministrazione a tutte le persone che aspetteranno l'arrivo della mezzanotte alla confluenza dei fiumi Crati e Busento, dove più di duemila anni fa nacque Cosenza. E tra le tante confluenze che si registrano in questi ultimi giorni del secolo, c'è quella dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Cosenza che ha voluto essere vicina al Comune con un contributo alle spese di organizzazione del Capodanno 2000. L'Amministrazione, nell'esprimere i propri ringraziamenti, fa sapere che con il contributo degli industriali sarà allestito proprio il banchetto augurale di lenticchie e zampone in Piazza Valdesi. A poche ore dall'ultima mezzanotte del Novecento il Sindaco, inoltre, rinnova l'invito a tenere accese le luci delle proprie abitazioni, in modo da portare nel 2000 una città illuminata, a testimonianza della voglia di crescita che anima tutti i cosentini alla vigilia del nuovo secolo. (30.12.1999)