Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Continua inarrestabile la marcia del progetto per la metropolitana

25 mag 2009
La metropolitana leggera continua a fare passi avanti. Ieri a Palazzo dei Bruzi si è svolto un incontro tra il Sindaco, on. Mancini, l’Assessore al traffico e alla metropolitana, prof. Dacrema, Il Capo Ufficio Tecnico ing. Collorafi e il prof. Giannattasio, Responsabile del Dipartimento di Urbanistica dell’Università della Calabria, rappresentante dell’Unical nei rapporti con il Comune di Cosenza per il progetto della metropolitana leggera. Nel corso dell’incontro sono stati esaminati molteplici aspetti legati alla realizzazione dell’opera destinata a collegare stabilmente e velocemente i Comuni di Cosenza e Rende, dal Centro Storico della città capoluogo all’Università della Calabria. In particolar modo si è parlato delle procedure da avviare al fine di predisporre lo studio di fattibilità del progetto. (22.04.99)