Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Si inaugura domani la piscina olimpionica di Campagnano

25 mag 2009
Sarà inaugurata domani, 24 aprile, alle ore 10, la nuova piscina di Campagnano, alla presenza delle autorità. Una piscina di dimensioni olimpioniche che consente un grande salto di qualità alla città, facendone un punto di riferimento non soltanto nell’ambito dei confini provinciali. Le dimensioni, 25x50 con un altezza che varia da 2 metri a 4.60, ne fanno uno degli impianti più grandi dell’intero Mezzogiorno. Vi si potranno svolgere manifestazioni nazionali ed internazionali. L’impianto sarà immediatamente attivo. Dopo il taglio ufficiale del nastro, infatti, inizierà la cerimonia che, oltre alla inaugurazione prevede anche la consegna dall’Amministrazione comunale alla Federazione Italiana Nuoto che ne avrà la gestione. Un passaggio significativo, non usuale fino a qualche anno fa e degno di essere sottolineato. (23.04.99)