Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Il Sindaco Mancini incontra il Segretario cittadino del PPI

25 mag 2009
Il sindaco on. Giacomo Mancini ha incontrato ieri a Palazzo dei Bruzi il segretario cittadino del PPI ing. Franco Bruno ed i consiglieri comunali del partito. La prossima campagna elettorale per le scadenze del 13 giugno, ma anche argomenti relativi alla vita cittadina sono stati al centro della riunione. I Popolari hanno espresso apprezzamento per quanto l’Amministrazione sta realizzando ed hanno caldeggiato quali obiettivi da tenere particolarmente presenti la realizzazione della città cablata e la soluzione definitiva e completa del problema idrico. Il sindaco on. Mancini si è detto lieto di poter procedere periodicamente a utili confronti e consultazioni sui principali problemi e si è molto compiaciuto "perchè - ha sostenuto - il Ppi somiglia sempre meno alla vecchia Democrazia Cristiana, con la quale in passato ho avuto seri momenti di polemica". (27.04.99)