Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

La Regione comunica interruzione idrica

25 mag 2009
Il Settore Acquedotti della Regione Calabria ha comunicato che questa notte, dalle ore 24.00 alle 03.00; all'interno del partitore di S. Lauro del Comune di San Marco Argentano si è verificata una rottura sulla condotta adduttrice dell'acquedotto Abatemarco con la perdita di una enorme quantità d'acqua. La squadra di pronto intervento, giunta immediatamente sul posto, è tutt'ora all'opera per riparare i danni provocati dalla rottura. I lavori sono stati ultimati intorno alle ore 12. Nei tempi tecnici necessari si procederà al riempimento dei serbatoi, dopo aver aver compiuto le prove di potabilizzazione. Subito dopo saranno avviate le manovre per il ripristino dell'erogazione idrica. (13.08.99)