Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Eugenio Madeo nominato Presidente dell'Amaco S.p.A.

25 mag 2009
In relazione alla nomina del primo Consiglio di Amministrazione della AMACO S.p.A., si precisa che il Sindaco, così come previsto nello statuto della nuova società, ha provveduto a nominare quale Presidente l’arch. Eugenio Madeo. La nomina del quinto consigliere, invece, avverrà in previsione della cessione a terzi della quota di minoranza del pacchetto azionario. L’AMACO S.p.A., infatti, nata dalla trasformazione della vecchia Azienda speciale, è per ora a totale capitale pubblico. Nel primo biennio, però, parte delle azioni potrà essere collocata sul mercato azionario in modo da far diventare l’AMACO S.p.A. una società mista pubblico/privato nella quale il Comune di Cosenza manterrà comunque la maggioranza. (19.08.99)