Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Presentata al Sindaco la "Multipla" ultima vettura nata in casa FIAT

25 mag 2009
E’ stata presentata questa mattina all’Amministrazione comunale, in piazza dei Bruzi, la "Multipla", l’ultima nata in casa Fiat. La nuova automobile, multirazionale, ospita 6 passeggeri, compreso il guidatore, tutti seduti su altrettanti sedili, uguali per dimensioni e livello di comfort. Multipla Fiat è una grande automobile dal punto di vista dell’abitabilità, del comfort e della versatilità, ma essendo lunga soltanto tre metri e 99 centimetri, come una normale vettura di classe media, sposa perfettamente le reali esigenze dell’automobilista italiano ed europeo. Una vettura che consente spostamenti agevoli negli spazi limitati delle città ed anche nei centri storici. Alla presentazione della "Multipla" hanno partecipato il sindaco, on.Giacomo Mancini, il vicesindaco Luciano Crea, gli assessori Mari e Morrone e la city manager di Palazzo dei Bruzi Antonella Molezzi. I rappresentanti dell’Amministrazione comunale hanno manifestato apprezzamento per la nuova automobile di casa Fiat non escludendo la possibilità di inserirla in futuro nel parco macchine del Comune. (20.11.98)