Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Mancata erogazione corrente zona sud: Diffidata l'Enel a intervenire

25 mag 2009
L’Amministrazione comunale, dopo reiterate segnalazioni telefoniche, ha sollecitato con un telegramma indirizzato all’Enel dal sindaco Mancini un intervento urgente per il ripristino immediato dell’energia elettrica nelle contrade a Sud di Cosenza e in, particolare, in contrada Pantano Diodato, contrada Guarassano, contrada Bernardini e contrada Cozzo del Monaco, dove, a causa dell’emergenza neve, i cittadini che risiedono nella zona sono senza luce da questa mattina. Il Sindaco, on.Giacomo Mancini, ha diffidato l’Enel ad intervenire con la massima urgenza protestando con forza per un atteggiamento che potrebbe qualificarsi come interruzione di servizio di prima necessità e che ancora una volta mette in evidenza la scarsa capacità dell’Enel ad intervenire nelle zone più disagiate del territorio. (21.11.98)