Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Aumentano i Comuni aderenti all'elisoccorso

25 mag 2009
Insieme al numero degli interventi dell’eliambulanza di stanza sull’eliporto dell’ospedale dell’Annunziata, aumenta il numero dei Comuni che aderiscono al servizio. Anche il Comune di S. Giovanni in Fiore, infatti, ha comunicato di voler procedere allo stanziamento della somma di L. 3.500.000 quale contributo per l’elisoccorso. Il concorso finanziario alle spese è la prova più tangibile della volontà reale dei sindaci di lavorare insieme per il bene della collettività e per la crescita politica del circondario di Cosenza nel territorio regionale. Dell’elenco dei Comuni che hanno aderito al servizio e quindi alle spese fanno parte fino a questo momento Rende, Rogliano, Montalto Uffugo, Oriolo Calabro, Mendicino, Cerisano, Acri, Carolei, Trenta e S. Giovanni in Fiore. (27.08.98)