Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Bando di concorso Premio Giornalistico "Lorenzo Natali"

25 mag 2009
L’Info Point Europa informa che sui siti internet della Unione Europea è stato pubblicato il bando di concorso del premio giornalistico "Lorenzo Natali". Una apposita giuria internazionale valuterà articoli giornalistici dedicati ai temi della democrazia o del rispetto dei diritti umani e pubblicati nel 1997 su giornali quotidiani o periodici. Saranno premiati due articoli, per un ammontare di 10.000 ecu (circa L. 20.000.000) ciascuno; il primo proveniente da un Paese membro della Unione Europea, il secondo proveniente da un Paese in via di sviluppo. Gli articoli dovranno essere inviati, corredati dai propri dati personali, entro il 15 ottobre 1998 al seguente indirizzo: Prix Lorenzo Natali Commission Européenne Direction Général du development 200, Rue de la Loi B - 1049 Bruxelles (B) Ulteriori informazioni posssono essere richieste presso l’Info Point Europa - Casa delle Culture - Corso Telesio. Tel. 0984.74229 o all'indirizzo e-mail A HREF="mailto:ipe@comune.cosenza.it"UFONT COLOR="#0000ff"ipe@comune.cosenza.it/U/A (3.9.98)