Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Telegramma del Sindaco a Ministri per il Conservatorio Musicale

25 mag 2009
In un telegramma inviato al Ministro dei Beni Culturali On. Veltroni, della Pubblica Istruzione On. Berlinguer, delle Finanze On. Visco, il Sindaco, On. Giacomo Mancini, chiede un intervento diretto affinché l’immobile dell’ex Caserma Garibaldi sia finalmente consegnato al Conservatorio musicale a cui è stato assegnato. "A seguito del sopralluogo delle autorità sanitarie - scrive Mancini - i locali sono stati inspiegabilmente dichiarati inidonei. L’incomprensibile ritardo nella consegna dell’edificio rappresenta un grave ostacolo all’inizio del nuovo anno scolastico. Confido - conclude il Sindaco rivolto ai tre Ministri - in una vostra immediata azione comune." (9.9.98)