Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Lunedì 21 settembre riaprono le scuole

25 mag 2009
Lunedì 21 settembre, alla riapertura delle scuole, insegnanti, operatori e scolari delle materne, elementari e medie cittadine - istituti di competenza comunale- troveranno ad accoglierli un rappresentante, amministratore o dirigente, del Comune. In questo modo l’Amministrazione comunale intende dare un segno non solo simbolico della vicinanza, sempre sostenuta e dimostrata più volte nei fatti dal sindaco Mancini, al mondo della scuola. I rappresentanti dell’Amministrazione porgeranno gli auguri per un proficuo anno scolastico ed ascolteranno eventuali problmemi che fossero ancora presenti nonostante gli interventi dell’estate. Nelle ultime settimane squadre di operai comunali sono state messe a disposizione di presidi e direttori didattici per i lavori di piccola manutenzione. L’assessore alla Scuola Maria Francesca Corigliano fa sapere che il lavoro continuerà anche nel corso dell’anno per risolvere nuove o vecchie emergenze. (16.9.98)