Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Il Sindaco Giacomo Mancini sulla trasmissione "Sgarbi quotidiani"

25 mag 2009
"Sgarbi Quotidiani", la trasmissione tv condotta da Vittorio Sgarbi si è occupata ieri anche del sindaco di Cosenza on. Giacomo Mancini, mettendo in relazione la conclusione della vicenda giudiziaria dell’uomo politico con l’avvicinamento dei partiti dell’Ulivo nell’ultima campagna elettorale amministrativa. L’on. Mancini ha scritto a Sgarbi la seguente nota: "Ti ringrazio per l’attenzione che hai manifestato nei miei confronti. Hai commesso però un errore di cronologia. Io sono stato assolto dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria il 24 giugno 1997, mentre l’adesione alla mia lista da parte del cartello dell’Ulivo è avvenuta a fine ottobre dello stesso anno. Le mie idee sulla materia della quale tu ti occupi non sono state in alcun modo modificate nella campagna elettorale. E’ rimasto immutato il mio pensiero politico che confermo in tutte le occasioni. Non mi sono pentito del voto che ti ho dato nell’ultima campagna elettorale. Saluti affettuosi e coerenti." (17.9.98)