Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Complesso igienico al nuovo mercatino di via Asmara

25 mag 2009
"Saranno installati domani i bagni ad uso di operatori commerciali ed utenti del nuovo mercatino di via Asmara." Lo precisa l’Amministrazione comunale in risposta all’articolo di Gazzetta del Sud di oggi "Mercatino di via Asmara, protestano i coltivatori diretti". "Queste polemiche non hanno ragione d’essere. I fatti dicono che fino a ieri i venditori di frutta e verdura intorno a via Rivocati operavano in condizioni di estremo degrado, mentre oggi hanno trovato una sistemazione più che dignitosa . Da domani sarà anche funzionante un complesso igienico - con spazi per uomo, donna e portatori di handicap - adeguato al contesto. Operatori e utenti stiano pur certi della continua attenzione di questa Amministrazione il cui obiettivo continua ad essere, ovviamente, quello di offrire una struttura dignitosa e comoda sia a chi vi lavora che ai cittadini." (22.9.98)