Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Riunione di sicurezza in Prefettura in occasione della partita con la Lazio

25 mag 2009
In vista della partita Cosenza-Lazio, domani sera allo Stadio San Vito, si è tenuta stamane una riunione in Prefettura del Comitato comunale per la sicurezza. Per il Comune ha partecipato il vicesindaco Luciano Crea, accompagnato dal comandante dei vigili urbani Belvenni. Tra le altre misure predisposte, figura quella che interesserà gli automobilisti, presentata del Presidente della Ia Circoscrizione ing. Salituri e volta a regolamentare l’accesso ed il parcheggio in via degli Stadi, nell’area delle case antistanti lo Stadio. Ad evitare parcheggi "selvaggi", i vigili urbani controlleranno che le auto siano lasciate in maniera tale da non costituire intralcio in caso di emergenze sanitarie o altro. A posti completi, non sarà più consentito l’accesso nella zona se non ai residenti. Durante la riunione si è inoltre evidenziata la necessità di prevedere misure di viabilità non transitorie, ma valide per ogni partita in casa, considerato che la presenza della squadra in serie B certamente richiamerà molto più pubblico che in passato. (22.9.98)