Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Nota dell'Amministrazione comunale

25 mag 2009
L’Amministrazione comunale ha diffuso la seguente nota: "Non era a conoscenza del finanziamento di 700 miliardi in arrivo all’Università della Calabria il prof. Franco Piperno, che rappresenta il Comune di Cosenza in seno al Consiglio d’Amministrazione dell’Unical. Il prof. Piperno ha precisato al sindaco Mancini, che gli aveva chiesto delucidazioni, di non essere stato in condizione di svolgere il proprio ruolo quale rappresentante del Comune, avendo appreso anch’egli solo dalla stampa del finanziamento. Lo stesso rettore dell’Università prof. Giuseppe Frega in una dichiarazione ha sostenuto che Piperno era all’oscuro. Ha omesso però di dire se e quanti sono i docenti informati della strenna romana". (5.10.98)