Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Consiglio comunale giovedì 8 ottobre alle ore 18.

25 mag 2009
All’ordine del giorno la "relazione della Commissione speciale per l’esame e la valutazione della legittimità della composizione e di atti, fatti, provvedimenti e comportamenti del Collegio dei Revisori- Determinazioni conseguenziali". La Commissione speciale, incaricata di valutare legittimità di composizione e di comportamenti del Collegio dei revisori eletto dal Consiglio nella seduta del 28 marzo scorso, fu istituita in agosto per decisione della conferenza dei capigruppo, a seguito di un’istanza presentata da 18 consiglieri comunali. Presieduta dal consigliere Giuseppe Ciacco, la Commissione è composta, per i gruppi di minoranza, dai consiglieri Giuseppe Aloe, Cosimo De Tommaso e Ennio Morrone; per la maggioranza, oltre che da Ciacco, da Francesco De Rose, Enzo Paolini e Salvatore Perugini. Fanno ancora parte della Commissione gli avvocati Giuseppe Leporace e Antonio Feraco, in qualità di esperti esterni nominati dal Sindaco On. Giacomo Mancini. (5.10.98)