Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Elisoccorso: Anche la Provincia aderisce all'iniziativa del Comune

25 mag 2009
Per il servizio di elisoccorso la Provincia ha stabilito un contributo al Comune di Cosenza di 10 milioni di lire. Il sindaco Mancini ha ringraziato il vice presidente Mario Maiolo, che gli ha comunicato l’arrivo del finanziamento. Il sindaco ha anche ricordato che il servizio, che ha consentito di salvare molte vite, continuerà. "Al di là dell’obiettivo importantissimo che abbiamo centrato -continua Mancini- c’è un particolare di grande rilievo che mi sembra vada sottolineato. L’iniziativa del Comune di Cosenza ha attivato un largo e significativo concorso di altri enti, tra i quali, in prima linea, figura l’Amministrazione provinciale. Noi enti locali riusciamo cioè a realizzare in concreto il coordinamento che altri dovrebbero sforzarsi di effettuare." (6.10.98)