Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Torneo di Calcetto de "Il Delfino"

25 mag 2009
Anche la rappresentativa dei Consiglieri comunali di Cosenza prenderà parte al 1° Torneo di calcetto "Centro di Solidarietà Il Delfino" che si svolgerà sabato e domenica sera nella struttura comunale di Contrada Torricelli. Alla iniziativa partecipano la squadra dei ragazzi impegnati nel percorso di recupero de "Il Delfino", una formazione di sacerdoti della Diocesi di San Marco-Scalea, la rappresentativa dei Consiglieri comunali di Cosenza e quella dei giornalisti cosentini. Un appuntamento che, al di là del fatto sportivo, vuol creare un momento di riflessione sulle attività del Centro di Solidarietà "Il Delfino" che opera nella provincia di Cosenza da più di dieci anni. Chiunque si aggiudichi il 1° Trofeo "Il Delfino", infatti, condividerà con gli altri la vicinanza alle persone bisognose che, trovando una mano amica al momento giusto, possono tornare a vivere la vita come un dono. (22.10.98)