Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Colpi d'arma da fuoco allo studio dell'Avv. Paolini

25 mag 2009
L’Avvocato Enzo Paolini, Presidente f.f. del Consiglio comunale ha telefonato nella giornata di oggi da Roma, dove si trovava per impegni professionali, comunicando di aver saputo dai suoi familiari che nella notte scorsa ignoti hanno esploso colpi d’arma da fuoco verso le finestre del suo studio. Naturalmente l’Avv. Paolini ha fatto ritorno a Cosenza informando dell’accaduto il Sindaco Mancini e il Vice Sindaco Crea con i quali si è recato in Questura denunziando il grave episodio, peraltro già a conoscenza delle Forze dell’Ordine che avevano avviato le indagini. Nè il Sindaco, nè il Vice Sindaco sono stati in grado di formulare qualsiasi ipotesi collegata all’attività politica o professionale dell’Avvocato Paolini. "Diamo atto al Questore ed ai suoi collaboratori - hanno detto - che hanno assicurato massimo impegno e collaborazione." Il Sindaco Mancini e il Vice Sindaco Crea esprimono sdegno per l’accaduto e solidarietà, anche a nome della intera Amministrazione comunale, all’Avvocato Paolini. (24.10.98)