Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Importante dichiarazione del Sindaco Mancini

25 mag 2009
L'On. Giacomo Mancini, sindaco di Cosenza, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Il Procuratore della Repubblica Antimafia di Catanzaro Dott. Mariano Lombardi ha deciso di chiedere il mio rinvio a giudizio indicando per il 4 marzo la data dell'udienza preliminare. Finora non ho avuto la notizia del provvedimento. Mi hanno informato i miei avvocati. A me sembra invece opportuno dare pubblicità alla decisione del Procuratore della Repubblica di Catanzaro, investito per competenza il 24 giugno del 1997 dalla Corte di Appello di Reggio Calabria. Gli avvocati miei difensori prenderanno le opportune decisioni dopo la lettura degli atti. In mattinata convocherò la Giunta e i miei collaboratori per una doverosa informazione. Per il momento non faccio commenti: Ho già parlato troppo dal novembre 1993 data di inizio della mia incredibile vicenda giudiziaria. Resterò al mio posto di Sindaco di Cosenza, eletto nel novembre 1997 dalla grande maggioranza dei miei concittadini." (28.10.98)