Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Proposta formazione ai dipendenti sulla nuova valuta europea

25 mag 2009
L'introduzione della nuova valuta europea ormai incombe. Importanti saranno i cambiamenti, non solo con riguardo al bilancio degli enti pubblici. E' opportuno promuovere l'attività di formazione per i dipendenti dell'Amministrazione ma puntare anche ad una informazione rivolta ai cittadini e alle imprese. E' quando chiede al Sindaco, in una apposita interrogazione, il Consigliere Rosa Conforti. "Riteniamo utile - scrive Rosa Conforti - la formazione di gruppi di lavoro che vedano la partecipazione delle varie componenti della società e il supporto delle numerose associazioni culturali presenti in città." L'interrogazione si chiude con la richiesta al Sindaco di illustrare alla città, nel corso del prossimo Consiglio comunale, le linee guida del predisponendo Piano Operativo di Attuazione e di rendere note le indicazioni relative alla nomina dei gruppi di lavoro eventualmente invitando al dibattito tutte le associazioni interessate. (2.11.98)