Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Il Presidente della Regione ed il sindaco di Reggio Calabria esprimono solidarietà al Sindaco

25 mag 2009
L'On.. Giovan Battista Caligiuri, Presidente della Giunta Regionale e il Prof. Italo Falcomatà, Sindaco di Reggio Calabria, hanno scritto al Sindaco On. Giacomo Mancini per esprimergli piena solidarietà. "Mi consideri vicino anche in questo momento di difficoltà - ha scritto l'On. Caligiuri - queste vicende non la intaccano per nulla, anzi - ha concluso il Presidente della Giunta Regionale - rafforzano la stima di tutti i calabresi verso la sua persona." Il Sindaco Falcomatà ha scritto: "I fastidi si ripresentano come il "grande caldo. Per questo diventano insopportabili. Ma tu, che ne hai viste tante, saprai anche come respingere il nuovo attacco per la tua e la nostra soddisfazione. Hai incarnato il desiderio di riscatto della nostra Regione - ha concuso Falcomatà riferendosi a Mancini - per questo ti hanno a lungo lottato, osteggiato, calunniato. Ti esprimo profondi sentimenti di solidarietà con un affettuoso abbraccio". (2.11.98)