Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Aggiudicata al Comune di Cosenza la terza annualità del Programma "PASS"

25 mag 2009
Il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato all’assessore per il raccordo con le istituzioni dello Stato Eva Catizone che il Comune di Cosenza si è aggiudicata la terza annualità del Programma "Pass" che eroga fondi comunitari per la formazione dei funzionari della Pubblica Amministrazione. La terza annualità del Programma, che riguarda un finanziamento di 600 milioni di lire, fa seguito ad un progetto presentato dall’Amministrazione comunale finalizzato alla progettazione, gestione e realizzazione dello sportello unico per le imprese, così come previsto dal decreto legislativo n.112 del ’98. La comunicazione del dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri è stata commentata con favore dall’assessore Catizone che ha sottolineato come questa sia un’occasione importante per sviluppare al meglio le capacità d’impresa locali. (3.11.98)