Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Questione parcheggi l'amministrazione risponde alla nota della Fpi-Cisl

25 mag 2009
L’Amministrazione comunale risponde alla nota della segreteria provinciale Fpi Cisl a proposito dell’utilizzo del parcheggio interrato. "Non si può che essere sbalorditi di fronte alla sconcertante nota sindacale che arriva nello stesso momento in cui il Comune ha raggiunto un’intesa con la Commissione Manutenzione del Tribunale, rappresentativa, evidentemente, di tutti coloro che all’interno del Palazzo di Giustizia lavorano quotidianamente. Il sindacato Fpi Cisl, per difendere interessi indifendibili, usa toni che devono suonare come offensivi soprattutto per i propri iscritti, i quali, come tutti gli altri dipendenti del Palazzo, potranno servirsi del parcheggio a tariffe agevolate e con una quota a carico del Comune. Naturalmente, la civile lotta al parcheggio selvaggio e, soprattutto, in favore del rispetto delle regole non si fermerà davanti a comunicati che dovrebbero fare arrossire chi li ha stilati." (4.11.98)