Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Cordoglio per la prematura scomparsa di Franco De Rose sindaco di Carolei

25 mag 2009
Cordoglio a Palazzo dei Bruzi per la prematura scomparsa di Franco De Rose, sindaco di Carolei. Il sindaco on. Giacomo Mancini ha inviato telegrammi alla famiglia e all’Amministrazione comunale di Carolei. "La scomparsa del carissimo Franco -scrive Mancini- mi rattrista profondamente. Con lui perdo un compagno e un amico non uguagliabili. Franco De Rose è stato un ottimo sindaco, onesto, intelligente, capace, attivo. Il suo impegno è risultato determinante per il suo Comune ma anche negli enti nei quali ha operato. Lo ricordo e lo rimpiango con stima e affetto." Franco De Rose era stato Presidente facente funzioni del Consorzio Valle Crati. Attualmente rappresentava il Comune di Cosenza nel Consiglio d’Amministrazione del CUD. (9.11.98)