Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

E' uscito il nuovo numero di "COSENZA" bollettino dell'Amministrazione

25 mag 2009
E’ stato pubblicato l’ultimo numero del Bollettino dell’Amministrazione comunale "Cosenza". In copertina, lo Stadio San Vito stracolmo di tifosi per la partita Cosenza-Lazio. All’interno tutte le notizie sulla ristrutturazione dello Stadio. Altri titoli: "Miliardi all’Unical: perchè no" con un’intervista all’on. Mancini; "Parliamo di piazza dei Bruzi"; "Benvenuto all’Arcivescovo Agostino". Il Bollettino, che dà ampio conto dell’attività amministrativa di Palazzo dei Bruzi, viene distribuito a domicilio a tutte le famiglie cosentine, ma si può anche ritirare al piano terra del Comune, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. (9.11.98)