Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Cordoglio dell'Amministrazione per la tragica morte di un detenuto

25 mag 2009
Nota di cordoglio dell’Amministrazione comunale per la tragica morte del detenuto Renato Piromalli. "L‘Amministrazione comunale di Cosenza partecipa con vivo e umano cordoglio al lutto della famiglia Piromalli per la tragica fine del giovane Renato. Condannato ad una pena durissima, piegato da una grave crisi di depressione non adeguatamente affrontabile nell’ambiente nel quale era costretto, Renato Piromalli, a trentasei anni, non ha retto alla prospettiva del lungo periodo che avrebbe dovuto ancora trascorrere in reclusione. Il gesto disperato col quale ha troncato la propria esistenza ci richiama tutti alla realtà delle carceri e di chi vi è rinchiuso e a tutti impone civile comprensione." (10.11.98)