Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Il Comune a disposizione della ASL per la vaccinazione antinfluenzale

25 mag 2009
Il Comune è pronto ad affiancarsi all’Asl in ogni modo utile, al fine di alleviare i disagi che stanno vivendo in queste ore i cittadini -e specialmente gli anziani- che chiedono la somministrazione del vaccino antinfluenzale. Il sindaco on. Giacomo Mancini ha ufficializzato questa disponibilità in una lettera inviata stamani al Direttore generale dell’Asl n. 4 di Cosenza. "Moltissimi cittadini, specialmente persone anziane -ha scritto Mancini a Lucio Sconza- hanno segnalato i gravi disservizi che si stanno verificando nell’organizzazione della campagna di vaccinazione antinfluenzale. Pare, infatti, che gli ambulatori restino aperti per tempi del tutto insufficienti e che le dosi del vaccino siano del tutto inadeguate alla domanda. Mentre La prego di volermi informare delle difficoltà incontrate, Le confermo che la struttura comunale è a disposizione per qualsiasi aiuto potesse essere necessario al fine di evitare ulteriori disagi." Mancini conclude chiedendo di sapere in tempi stretti in quale modo il Comune potrà concretizzare il suo aiuto. (12.11.98)