Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1997

Estesi i lavori di pulizia dei fiumi

08 dic 1997
Il comune di Cosenza, al fine di prevenire rischi e pericoli, ha invitato la cooperativa "il Delfino" ad estendere i lavori di pulizia dei fiumi dal territorio di Cosenza anche a valle nell'area confinante del territorio di Zumpano. E' quanto emerge da una lettera inviata dal Sindaco di Cosenza, On. Giacomo Mancini, al Sindaco di Zumpano, Ing. Mario Imbrogno. "Credo che tale iniziativa - scrive l'On. Mancini al Sindaco di Zumpano - sarà utile anche per il Tuo Comune." In riferimento, poi, alla emergenza costituita dalla pulizia dei fiumi, il Sindaco di Cosenza definisce la situazione "tipica della nostra Regione nella quale, per carenze di chi istituzionalmente dovrebbe provvedere, tutto ricade sulle spalle dei Sindaci."