Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce

Gli auguri del sindaco Occhiuto a Gino Pagliuso segretario provinciale dell'Udc

28 nov 2011

Il sindaco Mario Occhiuto porge a Gino Pagliuso i suoi migliori auguri per la carica di segretario provinciale dell'Udc conferitagli per acclamazione in occasione dell'assemblea del partito che si è tenuta al cinema Italia.

"All'amico Gino - dichiara il primo cittadino - vanno le mie congratulazioni per il largo consenso ottenuto. Lo aspetta un lavoro duro ma allo stesso tempo entusiasmante che, sono certo, porterà avanti grazie alla sua conclamata esperienza e alle sue competenze organizzative. In un  panorama politico che sul piano generale non può certo dirsi dei più semplici, la compattezza dell'Unione di centro trova in Pagliuso un ottimo punto di riferimento".

Occhiuto tiene ad estendere i complimenti agli altri esponenti eletti ai vertici dell'Udc provinciale, ovvero Cataldo Russo presidente e Biagio Faragalli vice segretario. ip. 28-11-2011