Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini: intervento manutenzione straordinaria park stazione Vaglio Lise in collab. con FF.CC.

10 apr 2011

Il Sindaco Perugini ha disposto, in collaborazione con le Ferrovie della Calabria, un intervento di manutenzione straordinaria nell'area di parcheggio sottostante la stazione ferroviaria di Vaglio Lise

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, ha disposto, in collaborazione con le Ferrovie della Calabria, un intervento di manutenzione straordinaria nell'area di parcheggio sottostante la Stazione ferroviaria di Vaglio Lise.

Sin dalle ore 7.00 di questa mattina, il Direttore Generale delle Ferrovie della Calabria, Dott. Giuseppe Lo Feudo, sta seguendo le operazioni di pulizia straordinaria svolte da una ditta appositamente incaricata dall'Azienda.

L'Ing. Carlo pecoraro, Dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune, è sul posto per organizzare gli interventi di manutenzione dei sottoservizi, di potenziamento dell'illuminazione e di ripristino del manto stradale che inizieranno lunedì a cura dei Lavori Pubblici.

rz - 10.04.2011