Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Elezioni amministrative Cosenza: incontro Bersani-Perugini

06 apr 2011

Elezioni amministrative Cosenza: incontro Bersani-Perugini

Stamane il segretario nazionale del Partito Democratico ha incontrato Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza, ricandidato per l'imminente consultazione elettorale amministrativa.

Nel corso del colloquio Perugini ha espresso il ringraziamento personale e politico per la scelta fatta dal PD e resa pubblica nella giornata di sabato scorso.

Salvatore Perugini ha ribadito l'impegno per la prossima competizione elettorale, al fine di conseguire la vittoria a Cosenza, e ha brevemente informato Bersani del progetto politico ed amministrativo per questa nuova fase.

Il colloquio è terminato con un "in bocca al lupo" ed un augurio di buon lavoro che Perugini ha gradito.

rz - 06.04.2011