Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini a Milano per Assemblea nazionale amministratori PD

10 mar 2011

Il Sindaco di Cosenza Perugini a Milano per partecipare all'Assemblea degli amministratori aderenti al PD

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, parteciperà oggi  domani a Milano all'Assemblea nazionale degli amministratori del PD convocata, nei 150° dell'Unità d'Italia, all'insegna dello slogan "Oltre gli steccati c'è la tua città, c'è il tuo paese".

Durante i lavori - che saranno conclusi dal Segretario nazionale On. Pierluigi Bersani - si parlerà di riforma della pubblica amministrazione, di federalismo e autonomie locali, di buone pratiche del governo locale su integrazione, sicurezza, diritti, sostenibilità, partecipazione.

Nella giornata di venerdì è previsto anche un intervento dello stesso Sindaco Perugini.

rz - 10.03.2011