Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Precisazione su "tavolo istituzionale" per Cosenza Calcio 1914

09 mar 2011

Tavolo istituzionale sul Cosenza Calcio: alla disponibilità dichiarata dal Sindaco Perugini in un colloquio radiofonico non ha fatto seguito, ad oggi, alcuna richiesta in merito da parte della Società sportiva.

Sabato il Sindaco sarà a Roma in udienza dal Papa con l'Ufficio di Presidenza dell'Anci

In relazione alle notizie di stampa secondo le quali sabato prossimo dovrebbe riunirsi, a Palazzo dei Bruzi, un "tavolo istituzionale" dedicato al Cosenza Calcio 1914, si precisa che il Sindaco di Cosenza, Avvocato Salvatore Perugini, ha manifestato, durante un colloquio radiofonico, la propria disponibilità a convocare un incontro con istituzioni, enti, categorie professionali, associazioni interessate al rilancio del calcio cosentino, a seguito di un'eventuale richiesta da parte della Società sportiva.

Tale richiesta ad oggi non è stata formulata dal Cosenza Calcio 1914 ed è  evidente che la disponibilità dichiarata nel corso di un'intervista radiofonica non equivale ad una convocazione.

Vale inoltre la pena di precisare che sabato mattina il Sindaco Perugini sarà a Roma in udienza da Papa Benedetto XVI insieme all'Ufficio di Presidenza dell'Anci (Associazione Nazionale Comuni d'Italia).

rz - 09.03.2011