Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini: auguri buon lavoro a Dott. Osvaldo Caccuri, Viceprefetto Vicario Catanzaro

08 mar 2011

Il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini: auguri di buon lavoro al Dottor Osvaldo Caccuri, Viceprefetto Vicario a Catanzaro

«Rivolgo pubblicamente un caloroso augurio di buon lavoro al Dottor Osvaldo Caccuri per il nuovo incarico che lo attende alla Prefettura di Catanzaro come Viceprefetto Vicario.

La grande competenza, il forte senso delle Istituzioni, la signorilità che hanno costantemente caratterizzato l'impegno del Dottor Caccuri nella Prefettura di Cosenza sono doti da tutti riconosciute ed apprezzate. Sono certo che saprà proficuamente investirle nel delicato ed importante compito che lo attende al servizio dello Stato nella provincia di Catanzaro e che rappresenta un giusto riconoscimento per le sue qualità professionali ed umane».

rz - 08.03.2011